Campobello di Licata

Campobello di Licata festeggia il secolo di vita di Angelo Paci

Traguardo record a Campobello di Licata dove ieri (13 febbraio) il sig. Angelo Paci ha raggiunto il traguardo del secolo di vita. Il neo centenario, ancora in forma e dotato di patente di guida, ha festeggiato con i soci del circolo dei ferrovieri che quotidianamente frequenta. Il presidente del circolo Di Rosa, nel porgere gli […]

Pubblicato 4 anni fa

Traguardo record a Campobello di Licata dove ieri (13 febbraio) il sig. Angelo Paci ha raggiunto il traguardo del secolo di vita. Il neo centenario, ancora in forma e dotato di patente di guida, ha festeggiato con i soci del circolo dei ferrovieri che quotidianamente frequenta. Il presidente del circolo Di Rosa, nel porgere gli auguri a nome della comunità, ha posto l’attenzione sulla rarità dell’evento sottolineando che nessuno dei circoli cittadini ha mai vissuto questa straordinaria occasione.

Una targa è stata consegnata al sig. Paci in ricordo di questo giorno speciale.

Sabato 15 febbraio, circondato dall’affetto dei figli e dei familiari, festeggerà insieme ai propri cari e alla presenza del sindaco Giovanni Picone, del comandante Salvatore Cutaia e del vice Angelo La Mattina in rappresentanza del Corpo dei Vigili Urbani di cui il sign.Paci ha fatto parte durante la vita lavorativa. Auguri e lunga vita al sign. Paci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *