Canicattì

Canicattì, arriva la prima isola ecologica automatizzata

Arriva a Canicattì la prima isola ecologica automatizzata. L’isola che sarà operativa, già nei prossimi giorni, in via Ten. Col. La Carrubba, potrà essere utilizzata soltanto dagli utenti intestatari della TARI mediante l’uso della tessera sanitaria. “Si tratta della prima isola, delle tre previste dal contratto – dice il sindaco Ettore Di Ventura – che […]

Pubblicato 5 anni fa

Arriva a Canicattì la prima isola ecologica automatizzata. L’isola che sarà operativa, già nei prossimi giorni, in via Ten. Col. La Carrubba, potrà essere utilizzata soltanto dagli utenti intestatari della TARI mediante l’uso della tessera sanitaria.

“Si tratta della prima isola, delle tre previste dal contratto – dice il sindaco Ettore Di Ventura – che sarà messa in funzione. Si potranno conferire svariate tipologie di rifiuti differenziati: organico, plastica e alluminio, carta e cartone, vetro, secco residuo ed anche i Raee. Confido nel buon utilizzo da parte dei miei concittadini. La collaborazione da parte di tutti è necessaria per una Città pulita. Abbiamo il dovere di fare la differenza oltre che la differenziata”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *