Canicattì

Canicattì, gli operatori ecologici in stato di agitazione

Ritorna la protesta degli operatori addetti al servizio di igiene ambientale del Comune di Canicattì, che lamentano di non percepire con regolarità, da parte del RTI, le mensilità dovute ed in particolare la tredicesima e lo stipendio di dicembre 2019. Domani 16 gennaio, gli operatori addetti al servizio di igiene ambientale si asterranno dal lavoro […]

Pubblicato 4 anni fa

Ritorna la protesta degli operatori addetti al servizio di igiene ambientale del Comune di Canicattì, che lamentano di non percepire con regolarità, da parte del RTI, le mensilità dovute ed in particolare la tredicesima e lo stipendio di dicembre 2019.

Domani 16 gennaio, gli operatori addetti al servizio di igiene ambientale si asterranno dal lavoro per riunirsi in assemblea nelle ultime due ore di turno.

“La notizia di questa assemblea ci sorprende – dichiara il sindaco Ettore Di Ventura – dal momento che l’Amministrazione Comunale è in regola con i pagamenti. Alla luce di quanto detto si potrebbero verificare dei disservizi”, conclude il Sindaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *