Canicattì

Canicattì, rubato defibrillatore donato alla città pochi giorni fa

Asportato e danneggiato in parte il defibrillatore che solamente pochi giorni fa era stato installato al Viale della Vittoria, a Canicattì. A comunicarlo è il sindaco Ettore Di Ventura che ha già annunciato di sporgere denuncia all’autorità giudiziaria. Parte del defibrillatore è stato ritrovato nella villa comunale del paese. “La scorsa notte hanno asportato e […]

Pubblicato 4 anni fa

Asportato e danneggiato in parte il defibrillatore che solamente pochi giorni fa era stato installato al Viale della Vittoria, a Canicattì. A comunicarlo è il sindaco Ettore Di Ventura che ha già annunciato di sporgere denuncia all’autorità giudiziaria. Parte del defibrillatore è stato ritrovato nella villa comunale del paese.

“La scorsa notte hanno asportato e rubato il defibrillatore consegnato alla città pochi giorni fa – ha dichiarato su Facebook il sindaco – parte del defibrillatore è stato rinvenuto nella villa comunale e verrà recuperato. Pomeriggio sporgerò denuncia alle autorità competenti per fare luce sull’accaduta. Non si trovano parole – conclude il sindaco- per definire questo gesto ignobile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *