Covid-19 e Ferragosto sicuro, riunione in Prefettura ad Agrigento
In Prefettura ad Agrigento si sta svolgendo una riunione con le autorità competenti per assicurare le necessarie misure a presidio della sicurezza dell’imminente weekend di Ferragosto anche con riferimento al contenimento del rischio di trasmissione e contagio del Covid-19. “Nessuno mancherà di fare la sua parte ma niente è più importante e determinante della tenuta […]
In Prefettura ad Agrigento si sta svolgendo una riunione con le autorità competenti per assicurare le necessarie misure a presidio della sicurezza dell’imminente weekend di Ferragosto anche con riferimento al contenimento del rischio di trasmissione e contagio del Covid-19.
“Nessuno mancherà di fare la sua parte ma niente è più importante e determinante della tenuta di comportamenti corretti e responsabili, dichiara il sindaco Lillo Firetto. Mi rivolgo in particolare ai giovani e alle loro famiglie affinché il divertimento sia all’insegna del rispetto per la propria e l’altrui salute. Ragazzi indossate la mascherina e mantenete il giusto distanziamento sociale”.