Favara

Favara, al via lavori di manutenzione marciapiedi

Operai al lavoro questa mattina in Viale Aldo Moro, a Favara, per il ripristino del marciapiede rimasto divelto dalla caduta di un enorme albero lo scorso mese di Novembre.“Sono iniziati questa mattina- comunica il Sindaco Antonio Palumbo- come da tempo programmati, gli interventi di ripristino di alcuni marciapiedi della città che versano, a volte da […]

Pubblicato 2 anni fa

Operai al lavoro questa mattina in Viale Aldo Moro, a Favara, per il ripristino del marciapiede rimasto divelto dalla caduta di un enorme albero lo scorso mese di Novembre.
“Sono iniziati questa mattina- comunica il Sindaco Antonio Palumbo- come da tempo programmati, gli interventi di ripristino di alcuni marciapiedi della città che versano, a volte da anni, in condizioni di degrado tali da costituire un pericolo per la viabilità pedonale. Questi lavori- conclude il primo cittadino- permetteranno anche di eliminare delle situazioni di evidente degrado urbano, migliorando l’aspetto e la vivibilità di Favara.”
A sollecitare i lavori la scorsa settimana era stato il Consigliere Alessandro Pitruzzella. “Ringrazio l’amministrazione comunale di aver dato seguito alla mia segnalazione con il ripristino di alcuni marciapiedi della città che versano in condizioni disastrose. Nello specifico il marciapiedi di Viale Aldo Moro era diventato un pericolo per i pedoni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *