Favara

Favara, Bacchi: “pericolo buche in via Porta di Mare”

Ê una vera propria voragine quella che le piogge hanno formato sulla via Porta di Mare a Favara; una via di collegamento a grande traffico veicolare che i favaresi utilizzano per raggiungere la rotonda Giunone e da lì le varie destinazioni. “ Le piogge hanno scavato dei buchi enormi in via porta di mare, nei […]

Pubblicato 2 anni fa

Ê una vera propria voragine quella che le piogge hanno formato sulla via Porta di Mare a Favara; una via di collegamento a grande traffico veicolare che i favaresi utilizzano per raggiungere la rotonda Giunone e da lì le varie destinazioni.

Le piogge hanno scavato dei buchi enormi in via porta di mare, nei pressi della Gardenia– dichiara il consigliere Marco Bacchi- all’interno dei quali, nel giro di pochissimi giorni, sono incappati oltre 10 automobilisti, i quali hanno lacerato gli pneumatici. Chiedo al Sindaco, già stato sul posto la settimana scorsa, di intervenire con uomini e mezzi per tappare le diverse buche che oltre a mettere a rischio l’incolumità di automobilisti e motoclisti rischiano di arrecare danno erariale per il pagamento dei danni causati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *