Furto di materiale edile e carciofi: quattro arresti
Sono entrati in un immobile sottoposto a vincolo giudiziario perché di proprietà di una società in fallimento e hanno rubato oltre 200 chili di materiale edile. Con l’accusa di furto aggravato i carabinieri hanno arrestato a Mazara del Vallo, nel Trapanese, Maurizio Pisciotta, 32 anni, Danilo Camerino, 34 anni, e Gaspare Tortorici, 28 anni. I […]
Sono entrati in un immobile sottoposto a vincolo giudiziario perché di proprietà di una società in fallimento e hanno rubato oltre 200 chili di materiale edile. Con l’accusa di furto aggravato i carabinieri hanno arrestato a Mazara del Vallo, nel Trapanese, Maurizio Pisciotta, 32 anni, Danilo Camerino, 34 anni, e Gaspare Tortorici, 28 anni.
I tre sono stati sorpresi dai militari in contrada Affacciata mentre caricavano su un furgone tubi in ferro dell’impianto idrico, raccordi in ottone e cavi di rame sottratti poco prima dalla struttura.
A Campobello di Mazara, invece, i carabinieri hanno concentrato la loro attenzione nelle aree rurali e in contrada Auria hanno sorpreso un 45enne, G.C., intento a caricare a bordo del suo ciclomotore oltre 100 chili di carciofi. L’uomo è stato arrestato e la refurtiva recuperata restituita al proprietario.




