Agrigento

Italia Viva Sicilia, Claudio Lombardo nominato responsabile ambiente

Claudio Lombardo responsabile dell’associazione ambientalista Mareamico nominato responsabile Ambiente Italia Viva Sicilia. “E’ agrigentino, è medico, cuore e anima di “Mareamico” splendida associazione ambientalista che si occupa da anni di tutela ambientale, spiega il leader di Italia Viva Sicilia Davide Faraone. La sua opera incessante sul territorio contro l’erosione delle coste, contro le discariche abusive, […]

Pubblicato 4 anni fa

Claudio Lombardo responsabile dell’associazione ambientalista Mareamico nominato responsabile Ambiente Italia Viva Sicilia.

E’ agrigentino, è medico, cuore e anima di “Mareamico” splendida associazione ambientalista che si occupa da anni di tutela ambientale, spiega il leader di Italia Viva Sicilia Davide Faraone. La sua opera incessante sul territorio contro l’erosione delle coste, contro le discariche abusive, l’abbandono indiscriminato in mare e in natura dei rifiuti. Claudio è un ambientalista riformista, un vero esperto sulle tematiche di tutela dell’ambiente e sviluppo del territorio. Grazie Claudio per aver accettato di far parte della nostra squadra.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress