Ultime Notizie

La Moby Zazà a Lampedusa: saliranno a bordo 137 migranti

La Moby Zazà è arrivata a Lampedusa e a breve saliranno a bordo altre 137 persone, soccorse l’altro ieri dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza quando la loro imbarcazione è entrata nelle acque territoriali italiane. Una volta a bordo, la nave si dirigerà verso Porto Empedocle dove resterà in rada. La […]

Pubblicato 4 anni fa

La Moby Zazà è arrivata a Lampedusa e a breve saliranno a bordo altre 137 persone, soccorse l’altro ieri dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza quando la loro imbarcazione è entrata nelle acque territoriali italiane. Una volta a bordo, la nave si dirigerà verso Porto Empedocle dove resterà in rada.

La nave, ha a bordo conta un centinaio di migranti; di questi 14 tunisini che protestavano sono stati sbarcati e trasferiti presso il centro accoglienza di Villa Sikania a Siculiana, una donna è stata trasferita in ospedale nei giorni per problemi di salute, e un tunisino di 28 anni si è gettato dalla nave e il suo corpo è stato ritrovato nel fiume Naro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *