Agrigento

L’ass.Fasted Sciacca consegna mascherine, visiere e gel disinfettante all’Ospedale di Agrigento

“Paziente sospetto in arrivo. Già da stanotte l’ospedale San Giovanni di Dio di  Agrigento ha utilizzato i dispositivi di protezione individuale da noi donati. Abbiamo dato loro un po’ di serenità e salvaguardato la salute dei sanitari che si prenderanno cura di noi”. Cosi il tecnico radiologo Lillo Restivo, presidente dell’Associazione Fasted Sciacca che in questi […]

Pubblicato 4 anni fa

Paziente sospetto in arrivo. Già da stanotte l’ospedale San Giovanni di Dio di  Agrigento ha utilizzato i dispositivi di protezione individuale da noi donati. Abbiamo dato loro un po’ di serenità e salvaguardato la salute dei sanitari che si prenderanno cura di noi”. Cosi il tecnico radiologo Lillo Restivo, presidente dell’Associazione Fasted Sciacca che in questi giorni hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofoundme per acquistare diversi dispositivi di protezione individuale come mascherine FFP2, visiere, gel idroalcolico per disinfezione mani per il personale medico e sanitario.

“Ci preme specificare che tutte le donazioni sono coordinate dall’Asp di Agrigento e che, sottolinea Lillo Restivo, non saremo noi come Associazione a decidere quali Dispositivi acquistare, in questo verremo guidati dall’Asp di Agrigento”.

Si può donare tramite Gofundme o direttamente tramite bonifico bancario

IBAN: IT 44 E 02008 83172 000300286237
Destinatario: FASTED SCIACCA ONLUS
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE Covid-19

Per info contattare al numero del Rappresentante Legale:
3281078111 Dott. Lillo Restivo

Oppure scrivere sulla pagina Facebook ,Web o sulla e-mail fastedsciacca@gmail.com 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *