Ultime Notizie

Ordine dei Fisioterapisti, incontro istituzionale con l’ambasciatore at Large della Liberia

Un proficuo e costruttivo confronto su tematiche di cooperazione internazionale

Pubblicato 1 settimana fa

Positivo incontro istituzionale tra l’Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Caltanissetta, Agrigento, Enna, rappresentato per l’occasione dal Presidente Dott. Domenico Contino, dal Tesoriere Dott. Raffaele Patti e dal delegato Dott. Michele Pellitteri e l’Ambasciatore at Large dello Stato africano della Liberia Dott. Riccardo Milici.

Durante l’incontro, avvenuto nella sede istituzionale dell’Ordine a Caltanissetta, c’è stato un proficuo e costruttivo confronto su tematiche di cooperazione internazionale al fine di instaurare un rapporto di collaborazione per una missione umanitaria nella Repubblica di Liberia nel settore della riabilitazione con il supporto dell’Ordine.

L’Ordine dei Fisioterapisti di Caltanissetta, Agrigento ed Enna si farà carico di costruire un progetto umanitario, cercando la collaborazione di altre istituzioni e di altri soggetti interessati nel mondo del volontariato e selezionando le figure professionali sanitarie competenti e capaci di gestire le situazioni più difficili.

A margine dell’importante incontro l’Ambasciatore Dott. Riccardo Milici ha onorato l’Ordine di un attestato di riconoscimento per le straordinarie capacità manageriali e professionali che hanno contraddistinto l’operato dei propri componenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *