Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, si dimettono due consiglieri comunali in polemica con l’amministrazione

I consiglieri comunali di Palma di Montechiaro Santoro Castronovo e Salvatore Messinese si sono dimessi dalla carica a margine della seduta del consiglio di martedì sera entrando in aperto contrasto con l’amministrazione comunale. Le dimissioni giungono dopo il voto contrario della maggioranza ad una proposta del consigliere Castronovo di annullare il concorso per l’assunzione di […]

Pubblicato 5 anni fa

I consiglieri comunali di Palma di Montechiaro Santoro Castronovo e Salvatore Messinese si sono dimessi dalla carica a margine della seduta del consiglio di martedì sera entrando in aperto contrasto con l’amministrazione comunale.

Le dimissioni giungono dopo il voto contrario della maggioranza ad una proposta del consigliere Castronovo di annullare il concorso per l’assunzione di due amministrativi nella società “Palma Ambiente” ritenuto irregolare: “Non voglio essere spettatore passivo di uno spettacolo che non è di mio gradimento” ha detto l’ex consigliere Messinese.

Dimissioni anche per il consigliere Castronovo che era entrato in consiglio appena otto mesi fa: “Nonostante la disponibilità apparente non si è mai potuto lavorare su un progetto comune”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *