Canicattì

Primo maggio: la cantina Cva continua i festeggiamenti accanto a lei la Camera del lavoro con i suoi 100 anni

Continuano i festeggiamenti per il 50 anniversario della cantina Cva di Canicattì. Dopo il convegno di ieri di pomeriggio, oggi Cva ha organizzato una grande festa presso la cantina non solo per festeggiare il suo anniversario ma festeggiare tutti i lavoratori all’insegna dell’ottima musica e dell’ottimo cibo. A festeggiare il compleanno Cva, la Cgil, con […]

Pubblicato 5 anni fa

Continuano i festeggiamenti per il 50 anniversario della cantina Cva di Canicattì. Dopo il convegno di ieri di pomeriggio, oggi Cva ha organizzato una grande festa presso la cantina non solo per festeggiare il suo anniversario ma festeggiare tutti i lavoratori all’insegna dell’ottima musica e dell’ottimo cibo.

A festeggiare il compleanno Cva, la Cgil, con i 100 anni della Camera del lavoro tra storia, lotte, manifestazioni, scioperi, occupazioni, battaglie.

“Sono tanti i nomi ed i cognomi, le facce, le personalità che questa storia hanno attraversato e reso grande. Oggi la Camera del Commercio ha compiuto 100 anni, e noi come Cgil siamo qua a festeggiare questo compleanno, ha commentato il segretario Massimo Raso. Il lavoro manca, tanta disocuppazione nella nostra terra, ma se siamo qui a festeggiare la festa del lavoro è perche vogliamo dire alla politica che il lavoro va rimesso al centro di ogni attività istituzionale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *