Agrigento

Quattro gruppi folk in arrivo per il Mandorlo, Sciarratta: “garantiremo l’ospitalità, ma non ci sarà nessun spettacolo”

A seguito della diffusione del Coronavirus anche in Sicilia, con tre casi a Palermo, il Sindaco di Agrigento Calogero Firetto di comune accordo con il Prefetto Caputo e tutte le istituzioni competenti ha annullato la Sagra del Mandorlo che si doveva svolgere dal 28 Febbraio all’8 Marzo. Nonostante lo stop, quattro gruppi folk, Messico, Brasile […]

Pubblicato 4 anni fa

A seguito della diffusione del Coronavirus anche in Sicilia, con tre casi a Palermo, il Sindaco di Agrigento Calogero Firetto di comune accordo con il Prefetto Caputo e tutte le istituzioni competenti ha annullato la Sagra del Mandorlo che si doveva svolgere dal 28 Febbraio all’8 Marzo.

Nonostante lo stop, quattro gruppi folk, Messico, Brasile per quanto riguarda il Festival internazionale del folklore e Messico e Costarica dei “Bambini del mondo”, arriveranno nella città dei Templi, poichè si trovavo già in Italia, per partecipare ad altri eventi.

Il Direttore del Parco, Roberto Sciarratta precisa “che per gli stessi gruppi, trovandosi già in territorio italiano al momento dell’annullamento della manifestazione, il Parco Archeologico, non venendo meno agli impegni assunti, garantirà l’ospitalità e l’assistenza necessaria, trattandosi nelle specifico anche di gruppi di minori. Resta fermo, conclude Sciarratta, che così come previsto con apposita ordinanza i gruppi non parteciperanno a nessuno spettacolo, sfilata o evento”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *