Ribera

Ribera, dalla Regione arriva la firma la rimodulazione Pronto Soccorso

Arriva il sí della Regione Siciliana per la Rimodulazione del Presidio Ospedaliero di Ribera. Con la firma del Dirigente Regionale dell’Assessorato, Mario La Rocca, è stata autorizzata la richiesta per l’attivazione del Pronto Soccorso Covid con 10 posti letto dedicati.“E come avevo anticipato in visita a Ribera, diventa realtà la rifunzionalizzazione del Presidio Ospedaliero, con […]

Pubblicato 3 anni fa

Arriva il sí della Regione Siciliana per la Rimodulazione del Presidio Ospedaliero di Ribera. Con la firma del Dirigente Regionale dell’Assessorato, Mario La Rocca, è stata autorizzata la richiesta per l’attivazione del Pronto Soccorso Covid con 10 posti letto dedicati.
“E come avevo anticipato in visita a Ribera, diventa realtà la rifunzionalizzazione del Presidio Ospedaliero, con il trasferimento delle discipline di Pneumologia, Malattie infettive e lungodegenza a Ribera”.
A parlare, l’On.le Giusi Savarino. “Per questo importante risultato, desidero ringraziare pubblicamente il Presidente Musumeci e il Dirigente del DPS, Ing. La Rocca, per aver risposto tempestivamente alle mie sollecitazioni e a quelle del Commissario Mario Zappia, che ha fatto veramente un ottimo lavoro per Ribera, portando a compimento l’impegno assunto mesi fa da Ruggero Razza. L’attività di pianificazione post emergenziale – prosegue l’Onorevole di Diventerà Bellissima – ha importanza cruciale e ridisegna l’offerta di attività assistenziali del presidio, rendendolo l’eccellenza che merita di essere in campo sanitario”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *