Ribera

Ribera, incontro pubblico sul gioco d’azzardo. La Rocca Ruvolo: “dati allarmanti”(vd)

”Non giocarti il futuro”, ieri a Ribera incontro pubblico sul gioco d’azzardo patologico nella sala del Bambino della chiesa Madre. L’iniziativa è stata organizzata dall’Asp di Agrigento, dal Comune, dall’Anfi, dall’associazione Gens Nova, dall’Inner Wheel. Tra i relatori la presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, che ha illustrato i contenuti del ddl […]

Pubblicato 6 anni fa

”Non giocarti il futuro”, ieri a Ribera incontro pubblico sul gioco d’azzardo patologico nella sala del Bambino della chiesa Madre. L’iniziativa è stata organizzata dall’Asp di Agrigento, dal Comune, dall’Anfi, dall’associazione Gens Nova, dall’Inner Wheel.
Tra i relatori la presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, che ha illustrato i contenuti del ddl sulla prevenzione e il trattamento dei disturbi da gioco d’azzardo già approvato dalla sesta commissione e ora al vaglio della commissione Bilancio per le coperture finanziarie.

“Dai dati sul gioco d’azzardo – ha detto La Rocca Ruvolo – viene fuori una situazione preoccupante nell’Agrigentino e in tutta la Sicilia. Mi auguro che il testo che ha unificato tre ddl, ampiamente condiviso in commissione Salute da tutte le forze politiche dopo un approfondito esame che ha coinvolto tutte le parti interessate, possa approdare al più presto in Aula per l’approvazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv