Agrigento

Rifiuti, i volontari ripuliscono il boschetto di Maddalusa (ft)

Rifiuti abbandonati lungo il boschetto di Maddalusa, delle vere e proprie discariche a cielo aperto. I Ragazzi della Trinacria associazione di volontariato di Agrigento insieme al comitato di Maddalusa e molti volontari nella giornata di ieri armati di sacchi e cassonetti hanno ripulito il boschetto. “Abbiamo raccolto almeno 400 kg di rifiuti che abbiamo disposto […]

Pubblicato 4 anni fa

Rifiuti abbandonati lungo il boschetto di Maddalusa, delle vere e proprie discariche a cielo aperto. I Ragazzi della Trinacria associazione di volontariato di Agrigento insieme al comitato di Maddalusa e molti volontari nella giornata di ieri armati di sacchi e cassonetti hanno ripulito il boschetto.

Abbiamo raccolto almeno 400 kg di rifiuti che abbiamo disposto in 10 cassonetti forniti dal comune e dai sacchi a parte per la differenziata. La situazione del boschetto non è facile da risolvere, stiamo iniziando rimuovendo i cestini che ci sono, perché non funzionano, non venendo svuotati non è possibile lasciare i rifiuti li , quindi chi andrà a Maddalusa si ricordi di portarsi i sacchetti a casa o la giornata di oggi sarà stata sprecata”, dichiarano i volontari. “Ricordate di lasciare un posto più pulito di come l’avete trovato, sottolineano i volontari. Tutti gli eventi non sono finalizzati alla pulizia in sé e per sè ma all’amore per l’ambiente e tutto quello che ci circonda”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *