Sciacca

Rifiuti in strada, Marinello: “vera e propria emergenza sanitaria”

La zona di Contrada Santa Maria a Sciacca ostaggio dei rifiuti. Continuano ad arrivare segnalazioni sullo stato di degrado e i residenti sono esasperati sia perché devono respirare un’aria maleodorante, ma soprattutto per i rischi dovuti all’invasione di rifiuti che rappresentano ricettacolo per i topi. “Una vera emergenza igienico sanitaria,dichiara il senatore Rino Marinello, aggravata maggiormente dalle elevate temperature. È necessario […]

Pubblicato 4 anni fa

La zona di Contrada Santa Maria a Sciacca ostaggio dei rifiuti. Continuano ad arrivare segnalazioni sullo stato di degrado e i residenti sono esasperati sia perché devono respirare un’aria maleodorante, ma soprattutto per i rischi dovuti all’invasione di rifiuti che rappresentano ricettacolo per i topi.

“Una vera emergenza igienico sanitaria,dichiara il senatore Rino Marinello, aggravata maggiormente dalle elevate temperature. È necessario intervenire con urgenza e se la ditta preposta non riesce a bonificare l’area, sarebbe opportuno che l’amministrazione chiedesse l’intervento della ProtezioneCivile o l’Esercito!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *