Agrigento

Rispettare il divieto di balneazione a San leone, in campo l’Esercito

I militari hanno richiamato le persone che facevano il bagno all'Aster

Pubblicato 4 anni fa

A San Leone ieri è sceso in campo l’Esercito per sorvegliare le spiagge ed a fare rispettare il divieto di balneazione.

I militari hanno richiamato tutte le persone che facevano il bagno nella zona dell’Aster, dopo gli sversi fognari causati dall’ENEL, che ha accidentalmente bucato la condotta. A renderlo noto è l’associazione ambientalista Mareamico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv