Palermo

Scippa anziana: ghanese arrestato dalla Gdf

I ”baschi verdi” del Gruppo Pronto Impiego di Palermo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un ghanese di 32 anni, privo di regolare permesso di soggiorno. I Finanzieri si trovavano in servizio nei pressi di via Notarbartolo, quando hanno notato una donna che gridando ”aiuto” rincorreva un uomo con due sacchetti in mano. Prontamente, […]

Pubblicato 5 anni fa

I ”baschi verdi” del Gruppo Pronto Impiego di Palermo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un ghanese di 32 anni, privo di regolare permesso di soggiorno.

I Finanzieri si trovavano in servizio nei pressi di via Notarbartolo, quando hanno notato una donna che gridando ”aiuto” rincorreva un uomo con due sacchetti in mano. Prontamente, i militari si sono lanciati all’inseguimento del fuggitivo fermandolo pochi metri più avanti.

A.S. già destinatario di due decreti di espulsione emanati dalla locale Questura e gravato da vari precedenti per detenzione e spaccio di droga, è stato tratto in arresto per furto aggravato. La refurtiva, sottratta ad un vicino negozio di abbigliamento, è stata recuperata unitamente ad una piccola tronchese utilizzata per la rimozione del dispositivo antitaccheggio, posta sotto sequestro”, dicono le fiamme gialle.

A seguito di giudizio di direttissima il cittadino extracomunitario è stato condannato a quattro mesi di reclusione con la condizionale. L’attività è stata effettuata nell’ambito del dispositivo permanente di controllo economico del territorio assicurato dalle pattuglie della Guardia di Finanza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *