Palermo

Scoperto pub abusivo, multe record ai locali della movida

Oltre 26.000 euro di sanzioni ed il sequestro di un pub abusivo sono il risultato dei controlli notturni predisposti dal Comandante Gabriele Marchese, mirati alla tutela della salute pubblica nei locali dediti alla somministrazione di alimenti e bevande. I sopralluoghi sono stati compiuti dagli agenti del Caep, il nucleo di controllo delle attività produttive, in […]

Pubblicato 7 anni fa

Oltre 26.000 euro di sanzioni ed il sequestro di un pub abusivo sono il risultato dei controlli notturni predisposti dal Comandante Gabriele Marchese, mirati alla tutela della salute pubblica nei locali dediti alla somministrazione di alimenti e bevande.
I sopralluoghi sono stati compiuti dagli agenti del Caep, il nucleo di controllo delle attività produttive, in via Piazzi, una traversa di via Dante ed in cortile delle Bisacce a Ballarò.

Nello stesso contesto, ai titolari di due discoteche riscontrate abusive nei precedenti controlli, rispettivamente ubicate in via Cala Banchina Lupa, al Foro Italico Umberto I° ed in via Candelai , sono state notificate le ordinanze di chiusura dei locali emesse dal questore, per cessazione dell’ attività abusiva di intrattenimento danzante, come atto definitivo, conseguente alle comunicazioni di reato emerse dai precedenti accertamenti della polizia municipale.

Nel giro dei controlli, la parte più consistente delle sanzioni, oltre 17.000 euro, è stata comminata ad un esercizio ubicato in via Piazzi che, in possesso dell’autorizzazione per la vendita di prodotti alimentari, esercitava abusivamente l’attività di bar.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv