Palermo

Tenta rapina in un market ma viene ucciso: arrestati due bengalesi

Con l’accusa di omicidio la Polizia ha arrestato a Palermo Matin Abdul, 44 anni, e Humayun Kabir, 41 anni, entrambi bengalesi, dipendenti di un negozio di alimentari di proprietà di un loro connazionale in via Maqueda. Per gli investigatori sono loro ad aver ucciso un cittadino extracomunitario che stanotte si era intrufolato nel negozio per mettere a […]

Pubblicato 6 anni fa

Con l’accusa di omicidio la Polizia ha arrestato a Palermo Matin Abdul, 44 anni, e Humayun Kabir, 41 anni, entrambi bengalesi, dipendenti di un negozio di alimentari di proprietà di un loro connazionale in via Maqueda.

Per gli investigatori sono loro ad aver ucciso un cittadino extracomunitario che stanotte si era intrufolato nel negozio per mettere a segno una rapina. Gli investigatori della Squadra mobile per ore hanno ascoltato testimoni e visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona e dell’area limitrofa all’aggressione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 2, Abdul e Kabir sarebbero stati sorpresi da un uomo che, dopo averli minacciati con una bottiglia, aveva intimato loro consegnare l’incasso del negozio.

I due avrebbero reagito e ne sarebbe nata una colluttazione, a conclusione della quale avrebbe avuto la peggio proprio il rapinatore, colpito con un bastone. Kabir lo avrebbe immobilizzato a terra, tenendolo stretto per il torace con la faccia rivolta a terra, mentre il complice lo colpiva continuando a infierire. La vittima ha tentato di divincolarsi, scalciando fin quando non ha più dato segni di vita. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *