Verso la fase 2, ad Agrigento proseguono massicci i controlli dei Carabinieri (ft)
Nell’ottica della ripartenza in sicurezza proseguono massicci e visibili in tutta la città di Agrigento i controlli da parte dei Carabinieri sull’osservanza delle limitazioni alla mobilità e sul divieto di assembramento. Nella giornata di oggi sono state elevate varie sanzioni amministrative a chi si è spostato senza un motivo valido da casa, anche se ricordiamo […]
Nell’ottica della ripartenza in sicurezza proseguono massicci e visibili in tutta la città di Agrigento i controlli da parte dei Carabinieri sull’osservanza delle limitazioni alla mobilità e sul divieto di assembramento.
Nella giornata di oggi sono state elevate varie sanzioni amministrative a chi si è spostato senza un motivo valido da casa, anche se ricordiamo sono tanti gli agrigentini che si stanno comportando bene, e stanno dimostrando alto senso di responsabilità.
Dal 4 maggio è previsto l’alleggerimento delle misure ma non sarà un “liberi tutti”; l’invito è sempre quello di restare il più possibile a casa, ricordando che saranno perseguiti e sanzionati gli spostamenti ingiustificati e non sorretti da alcuna valida giustificazione.