Festival “Il Mito”, Bellavia: “regaliamo emozioni al pubblico agrigentino”
Giunta alla XX edizione il festival propone artisti di un certo calibro per tutte le età
Nino D’Angelo, Brunori Sas, Fabri Fibra, Umberto Tozzi, Antonelli Venditti e Fiorella Mannoia sono i protagonisti della XX edizione del Festival “Il Mito”, sotto la firma di Enzo Bellavia. Dal 1° al 29, la Live Arena, adiacente allo Sport Village Bellavia, diventerà il centro pulsante della musica d’autore in Sicilia. Una rassegna che, dedicata a tutte le età, e che celebra il cantautorato italiano.
“Proponiamo concerti con artisti che continuano a conquistare il pubblico da decenni. Cantautori che ci hanno dato fiducia e che sono ben felici di esibirsi in questa location. Diamo continuità ad un progetto che va avanti da 20 anni con una struttura capace di migliorare l’esperienza di ascolto e di visione su molteplici aspetti”, ha detto Enzo Bellavia a margine della presentazione del festival.
Hanno fatto eco le parole di Federico Bellavia che si occupa della parte logistica del festival: “le prevendite stanno andando molto bene e c’è un’ottima risposta da parte del pubblico e questo ci fa pensare che siamo sulla buona strada per rendere questa Live Arena un punto di riferimento importante per i grandi eventi in questa città. E’ una grande scommessa ma ci stiamo impegnando per raggiungere tanti obiettivi importanti”.
Inoltre chi acquisterà nella biglietteria fisica i ticket per i concerti di agosto potrà usufruire di alcune agevolazioni per diverse attività. L’iniziativa si chiama “2S: Show & Sport Estate Edition” e promette di trasformare il tempo libero in un’occasione unica di svago e benessere. Il format unisce la magia dello spettacolo dal vivo con l’energia dello sport per offrire al pubblico un’esperienza completa e multisensoriale dove musica, intrattenimento e attività fisica si fondono in un’unica proposta pensata per tutte le età.