Favara

Elezioni, le reazioni delle donne vincenti: Carmina, Alba e Bruccoleri

Ida Carmina, candidata del Movimento 5 Stelle a Sindaco di Porto Empedocle. “La scorsa notte il cielo di Porto Empedocle ha brillato di tante stelle..in alto i cuori!!”   Anna Alba, candidata del Movimento 5 Stelle a Sindaco di Favara. “prima ti deridono, poi ti temono…     Gabriella Bruccoleri, candidata PD a Sindaco di Favara. […]

Pubblicato 10 anni fa

ida-carminaIda Carmina, candidata del Movimento 5 Stelle a Sindaco di Porto Empedocle. “La scorsa notte il cielo di Porto Empedocle ha brillato di tante stelle..in alto i cuori!!”

 

Anna Alba, candidata sindaco del MVS a Favara

Anna Alba, candidata sindaco del MVS a Favara

Anna Alba, candidata del Movimento 5 Stelle a Sindaco di Favara. prima ti deridono, poi ti temono…

 

 

Gabriella Bruccoleri, candidata a Sindaco a Favara

Gabriella Bruccoleri, candidata a Sindaco a Favara

Gabriella Bruccoleri, candidata PD a Sindaco di Favara.Una notte che ne vale cento, quella trascorsa ieri. Ciò che mi sento di dirvi è: grazie. Grazie a tutti quelli che in un momento così duro e delicato della storia della nostra Favara hanno deciso di partecipare alla rivoluzione e votare, votarmi. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa campagna elettorale un’occasione di rinascita per i nostri giovani, per i cittadini in genere, per me.  Ho riscoperto una Favara bellissima, ferita nell’orgoglio, ma piena di voglia di rialzarsi. La Favara che verrà ha avuto il coraggio di esprimere una forte preferenza per due donne, che momento storico stiamo vivendo! Comincia una nuova corsa, che ci porterà sulla linea dell’arrivo ancora una volta il 19 Giugno, un’altra domenica di entusiasmo, democrazia e desideri da realizzare. A tutti i ragazzi, le donne, gli uomini che stanotte e stamattina, ed ancora oggi stanno apprendendo cosa il loro futuro politico gli riserva, va il mio in bocca al lupo: mettersi in gioco per il bene del proprio paese è un’impresa che richiede coraggio.Al mio Staff, instancabile e fiero, alla mia Famiglia tutta, agli amici che c’erano e a quelli che non ci sono più, ai colleghi, gli alunni, a tutti dico: NOI CI SIAMO, continua l’avventura!”

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv