IN EVIDENZA

Caldo in arrivo, tanto sole e temperature elevate

L’anticiclone delle Azzorre si allunga verso il Mediterraneo determinando una fase tipicamente estiva con tanto sole e temperature elevate sull’Italia sebbene non eccezionali”. Dai meteorologi di 3bmeteo.com arrivano notizie nella norma. “Da giovedì farà più caldo. Una massa d’aria rafforzerà l’alta pressione e l’instabilità si andrà spegnendo. Specie tra venerdì e domenica si potranno raggiungere […]

Pubblicato 10 anni fa

L’anticiclone delle Azzorre si allunga verso il Mediterraneo determinando una fase tipicamente estiva con tanto sole e temperature elevate sull’Italia sebbene non eccezionali”. Dai meteorologi di 3bmeteo.com arrivano notizie nella norma.

“Da giovedì farà più caldo. Una massa d’aria rafforzerà l’alta pressione e l’instabilità si andrà spegnendo. Specie tra venerdì e domenica si potranno raggiungere temperature alte. Le regioni più calde saranno Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Qui sono attesi picchi di temperatura di 34-35° nelle aree interne. Nel week end qualche punta di 35° sarà possibile anche al Nord. Il clima sarà più fresco lungo le coste, sebbene afoso”, concludono da 3bmeteo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv