Caltanissetta

Dieci grammi di eroina nel reggiseno: arrestati due coniugi

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga la Polizia ha arrestato a Caltanissetta due coniugi, A.B., 41 anni, e M.R., 39 anni. La coppia è stata bloccata dagli agenti della Squadra mobile a bordo della propria auto al rientro da Palermo, dove secondo gli investigatori marito e moglie si erano recati per […]

Pubblicato 10 anni fa

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga la Polizia ha arrestato a Caltanissetta due coniugi, A.B., 41 anni, e M.R., 39 anni.

La coppia è stata bloccata dagli agenti della Squadra mobile a bordo della propria auto al rientro da Palermo, dove secondo gli investigatori marito e moglie si erano recati per rifornirsi di sostanza stupefacente. Addosso alla donna, nascosti nei reggiseno, i poliziotti hanno trovato 10 grammi di eroina.

Nell’abitazione dei coniugi, in un cassetto della cucina, invece, gli agenti hanno scoperto un bilancino di precisione, della sostanza da taglio e tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga. Per entrambi è scattato l’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv