Catania

Fumi nocivi, sequestrata autocarrozzeria che inquina

A Catania, in via Palermo, gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato un’autocarrozzeria, che è stata trovata priva di qualsiasi autorizzazione per l’emissione dei fumi nocivi nell’atmosfera. Il titolare è stato denunciato per reati ambientali. Il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo e l’attività è stata sospesa, trovandosi nel pieno centro residenziale, nel […]

Pubblicato 10 anni fa

A Catania, in via Palermo, gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato un’autocarrozzeria, che è stata trovata priva di qualsiasi autorizzazione per l’emissione dei fumi nocivi nell’atmosfera.

Il titolare è stato denunciato per reati ambientali. Il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo e l’attività è stata sospesa, trovandosi nel pieno centro residenziale, nel quartiere di Nesima.

Nel corso dei controlli è stata rinvenuta anche una grossa calamita poggiata sopra il contatore dell’Enel e pertanto, una volta accertato lo stato di flagranza e con l’intervento dei tecnici dell’Enel, il titolare dell’autocarrozzeria è stato anche denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv