IN EVIDENZA

Sesso per alzare i voti, insegnante beccato con la studentessa con i pantaloni abbassati (VIDEO)

Guai per un insegnante di 65 anni delle scuole superiori. L’uomo è stato trovato insieme ad una alunna, dunque colto nella flagranza di reato, mentre stava per avere un rapporto sessuale con la ragazza, una studentezza, e poi alzare i voti. Il fatto è accaudto in una scuola colombiana, l’uomo Gilberto Gonzalez Arias, 65enne insegnante […]

Pubblicato 9 anni fa

Guai per un insegnante di 65 anni delle scuole superiori. L’uomo è stato trovato insieme ad una alunna, dunque colto nella flagranza di reato, mentre stava per avere un rapporto sessuale con la ragazza, una studentezza, e poi alzare i voti.

Il fatto è accaudto in una scuola colombiana, l’uomo Gilberto Gonzalez Arias, 65enne insegnante di matematica presso la scuola superiore Nuestra Señora del Rosario, avrebbe promesso di migliorare i punteggi della ragazza in cambio di sesso. La polizia è intervenuta prima che il rapporto sessuale si consumasse e ha trovato il 65enne in mutande con i pantaloni abbassati.   Il padre, entrato subito dopo, non ha resistito alla tentazione, colpendo l’uomo al viso.

GUARDA IL VIDEO

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv