Apertura

Commerciante ucciso con una fucilata: indagini difficili

Omicidio a Vittoria, in provincia di Ragusa. La vittima è un commerciante, Salvatore Nicosia, di 39 anni, titolare di un negozio di ricambi per auto e attrezzature agricole. L’uomo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato freddato con un colpo di fucile al petto all’interno del suo negozio sulla strada Vittoria-Santa Croce Camerina. Sul caso indaga […]

Pubblicato 9 anni fa

Omicidio a Vittoria, in provincia di Ragusa.

La vittima è un commerciante, Salvatore Nicosia, di 39 anni, titolare di un negozio di ricambi per auto e attrezzature agricole.

L’uomo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato freddato con un colpo di fucile al petto all’interno del suo negozio sulla strada Vittoria-Santa Croce Camerina. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Ragusa. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze, per cercare di risalire all’autore o agli autori dell’omicidio.

Inoltre, si scava sulla vita dell’uomo per fare luce sul movente. Intanto, gli agenti della Polizia di Stato hanno disposto posti di blocco in tutte le strade di uscita della citta’ di Vittoria. Salvatore Nicosia era incensurato e non aveva mai avuto a che fare con la giustizia. L´uomo, sposato e padre di 2 figli, conduceva un vita specchiata. Per questo l´omicidio appare al momento inspiegabile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv