Catania

Scoperta piantagione di canapa indiana: un arresto

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa (CT) hanno arrestato il 31enne Giuseppe PREZZAVENTO, di Belpasso (CT), in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. Il 3 settembre scorso era finito in manette il belpassese Maurizio COSTANZO, cl. 85, responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, In quel […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa (CT) hanno arrestato il 31enne Giuseppe PREZZAVENTO, di Belpasso (CT), in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania.

Il 3 settembre scorso era finito in manette il belpassese Maurizio COSTANZO, cl. 85, responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, In quel frangente gli uomini del Nucleo Operativo di Fontanarossa procedettero al sequestro di una mini piantagione – 20 piante per 15 Kg di peso in totale – coltivata dal reo in quella Contrada Santa Lucia. Il proseguo delle indagini ha evidenziato la correità del PREZZAVENTO sulla conduzione della piantagione che rappresentata all’Autorità Giudiziaria ha consentito l’emissione del provvedimento restrittivo. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv