Agrigento

Agrigento, condotta fognaria danneggiata per posa di cavi elettrici: interviene Girgenti Acque

Ci sarebbe un errore di una ditta intenta a passare dei cavi elettrici a causa della rottura della condotta premente, in viale Le Dune, a San Leone, frazione balneare di Agrigento,  che porta le fognature verso il depuratore. Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’associazione ambientalista Mareamico. Sul profilo di Mareamico si legge: “Agrigento: città […]

Pubblicato 9 anni fa

Ci sarebbe un errore di una ditta intenta a passare dei cavi elettrici a causa della rottura della condotta premente, in viale Le Dune, a San Leone, frazione balneare di Agrigento,  che porta le fognature verso il depuratore.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’associazione ambientalista Mareamico. Sul profilo di Mareamico si legge: “Agrigento: città disgraziata!!! Ieri una ditta, mentre scavava per passare dei cavi elettrici nel Viale delle Dune, ha accidentalmente ‘pizzicato’ la condotta premente che porta le fognature verso il depuratore….. un disastro!!! Ecco le fogne per strada”.

La foto è stata postata ieri. Mareamico sottolinea il pronto intervento di Girgenti Acque a cui è stata inoltrata una segnalazione.

I tecnici del gestore del servizio idrico integrato nella provincia agrigentina sono giunti già ieri pomeriggio per il ripristino della condotta danneggiata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv