Catania

Non accetta fine della storia d’amore: arrestato uno stalker

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga hanno arrestato un 44enne, catanese, su ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa dal Tribunale di Catania. Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività di indagine svolta dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata dalla ex dell’uomo e dall’attuale compagno della donna. Nella circostanza i militari hanno accertato una serie di […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga hanno arrestato un 44enne, catanese, su ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa dal Tribunale di Catania.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività di indagine svolta dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata dalla ex dell’uomo e dall’attuale compagno della donna. Nella circostanza i militari hanno accertato una serie di minacce e condotte violente perpetrate dal 44enne dal mese di maggio 2016 e culminate con un’aggressione avvenuta il 17 dicembre 2016. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv