Agrigento

Agrigento, intimidazione: testa mozzata di cane alla Beton Calcestruzzi

La testa mozzata di un cane è quanto avrebbe rinvenuto il titolare di una imprese agrigentina, la Beton Calcestruzzi, alcuni giorni addietro. La pista più probabile sarebbe quella di una intimidazione. La Beton Calcestruzzi s.a.s. è una impresa edile – con sede a Porto Empedocle. Gli imprenditori Salvatore Guarragi e Gerlando Gibilaro, proprietari della ditta, in […]

Pubblicato 9 anni fa

La testa mozzata di un cane è quanto avrebbe rinvenuto il titolare di una imprese agrigentina, la Beton Calcestruzzi, alcuni giorni addietro.

La pista più probabile sarebbe quella di una intimidazione.

La Beton Calcestruzzi s.a.s. è una impresa edile – con sede a Porto Empedocle. Gli imprenditori Salvatore Guarragi e Gerlando Gibilaro, proprietari della ditta, in passato sono stati coinvolti nell’inchiesta antimafia “Nuova Cupola”.

I due, erano stati accusati dai titolari di un’altra impresa edile, di estorsioni aggravate dall’appartenenza all’associazione mafiosa.

Gibilaro e Guarragi furono assolti con formula piena e ammessi come parte civile nell’udienza preliminare a carico dei loro accusatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv