“Bar frequentato da malviventi”, locale chiuso per 10 giorni
Polizia di Stato ha notificato alla titolare del “Bar Alessi” in corso dei Mille, a Partinico (Pa), la sospensione delle attività commerciali per dieci giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Palermo dal momento che nel locale durante svariati controlli sono stati trovati diversi clienti con precedenti penali e di polizia. Nel corso […]
Polizia di Stato ha notificato alla titolare del “Bar Alessi” in corso dei Mille, a Partinico (Pa), la sospensione delle attività commerciali per dieci giorni.
Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Palermo dal momento che nel locale durante svariati controlli sono stati trovati diversi clienti con precedenti penali e di polizia.
Nel corso di un controllo eseguito da poliziotti insieme al personale dell’Asp il locale era già stato chiuso per erano state riscontrate carenze igienico sanitarie e la mancanza di fornitura idrica.
Il bar in argomento, peraltro, è stato teatro di varie condotte delittuose, così come pure le immediate vicinanze di esso.





