Cronaca

“Bar frequentato da malviventi”, locale chiuso per 10 giorni

Polizia di Stato ha notificato alla titolare del “Bar Alessi” in corso dei Mille, a Partinico (Pa), la sospensione delle attività commerciali per dieci giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Palermo dal momento che nel locale durante svariati controlli sono stati trovati diversi clienti con precedenti penali e di polizia. Nel corso […]

Pubblicato 9 anni fa

Polizia di Stato ha notificato alla titolare del “Bar Alessi” in corso dei Mille, a Partinico (Pa), la sospensione delle attività commerciali per dieci giorni.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Palermo dal momento che nel locale durante svariati controlli sono stati trovati diversi clienti con precedenti penali e di polizia.

Nel corso di un controllo eseguito da poliziotti insieme al personale dell’Asp il locale era già stato chiuso per erano state riscontrate carenze igienico sanitarie e la mancanza di fornitura idrica.

Il bar in argomento, peraltro, è stato teatro di varie condotte delittuose, così come pure le immediate vicinanze di esso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv