Uomo disperso in mare, recuperato cadavere
E’ stato ritrovato il cadavere dell’uomo disperso ieri in mare al largo della costa Sud di Marsala in località Biscione e vittima di un naufragio. Si tratta di Giovanni Accardi, 60 anni, di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio. Le ricerche, a cui ha partecipato anche un elicottero dell’82esimo centro Csar (Combat Search […]
E’ stato ritrovato il cadavere dell’uomo disperso ieri in mare al largo della costa Sud di Marsala in località Biscione e vittima di un naufragio.
Si tratta di Giovanni Accardi, 60 anni, di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio. Le ricerche, a cui ha partecipato anche un elicottero dell’82esimo centro Csar (Combat Search and Rescue – ricerca e soccorso) di Trapani oltre a una motovedetta della Guardia costiera, sono proseguite ieri fino alla tarda serata. Intorno alle 21.30, a circa 6 miglia nautiche dalla costa, è stato individuato il semicabinato di 5 metri a bordo del quale viaggiava l’uomo. Con l’ausilio del verricello, è stato calato un aerosoccorritore a bordo dell’imbarcazione che è risultata, però, vuota. Stamani, invece, è stato rintracciato il corpo senza vita dell’uomo.





