Agrigento, diciassettenne si uccide lanciandosi dalla Rupe Atenea
Il corpo senza vita di una diciassettenne, Alice S., studentessa liceale, è stato rinvenuto poco fa nella zona sottostante la Rupe Atenea di Agrigento. Sul luogo del ritrovamento i “falchi” della Questura di Agrigento e le volanti. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo della 17enne, privo di maglione, finito in […]
Il corpo senza vita di una diciassettenne, Alice S., studentessa liceale, è stato rinvenuto poco fa nella zona sottostante la Rupe Atenea di Agrigento.
Sul luogo del ritrovamento i “falchi” della Questura di Agrigento e le volanti. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo della 17enne, privo di maglione, finito in una zona della Rupe piuttosto difficile da raggiungere.
Le indagini immediatamente avviate dai poliziotti lasciano intendere che dovrebbe trattarsi di un suicidio sulle cui origini, al momento si sa ben poco anche se illuminante potrebbe essere un messaggio postato su Istangram che sembra essere l’annuncio del suicidio con tanto di saluti di addio. Il messaggio è stato postato alle 10,33 di oggi. Poi, Alice è morta.
Gli agenti, avvertiti da una telefonata giunta al 113, hanno trovato un ciclomotore, probabilmente di proprietà della vittima, proprio all’ingresso di Rupe Atenea e poi hanno avvistato il cadavere.
Terribili le fasi del ritrovamento del cadavere con l’arrivo dei genitori della ragazzina sul luogo della morte. Strazianti le scene viste dai presenti. Entrambi i genitori, sono stati portati in ospedale ed attualmente sottoposti a cure mediche. Il riconoscimento è stato effettuato dana zia. Sul luogo della tragedia anche il Pm Alessandra Russo.








