Catania

Evade dai domiciliari ed armato di coltello minaccia un tunisino: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato Salvo Pierpaolo Puglisi, 33enne, del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione, detenzione illegale di coltello e minaccia aggravata. Alcuni giorni fa, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, in tarda mattinata transitando per via Libertà ha riconosciuto e bloccato l’uomo mentre si allontanava […]

Pubblicato 8 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato Salvo Pierpaolo Puglisi, 33enne, del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione, detenzione illegale di coltello e minaccia aggravata.
Alcuni giorni fa, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, in tarda mattinata transitando per via Libertà ha riconosciuto e bloccato l’uomo mentre si allontanava dalla propria abitazione inseguendo e minacciando di aggredire con un coltello un tunisino, di 31anni. I militari dopo aver disarmato il 32enne hanno accertato che l’aggressione era scaturita per vecchi rancori di natura privata. Il coltello, con una lama di oltre 20 cm., è stato sequestrato.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv