Ultime Notizie

Orrore nell’agrigentino, 6 cani avvelenati, uno ucciso con colla nelle orecchie e pistola con piombini

Cani avvelenati ed uccisi, in un episodio addirittura ad uno degli animali avrebbero  messo la colla nelle orecchie e poi sparato tre colpi di pistola a piombini. E’ quanto riportato questa mattina dal quotidiano Giornale di Sicilia che parla di episodi di violenza nei confronti dei “migliori amici dell’uomo” in provincia di Agrigento.

Pubblicato 8 anni fa

Cani avvelenati ed uccisi, in un episodio addirittura ad uno degli animali avrebbero  messo la colla nelle orecchie e poi sparato tre colpi di pistola a piombini.

E’ quanto riportato questa mattina dal quotidiano Giornale di Sicilia che parla di episodi di violenza nei confronti dei “migliori amici dell’uomo” in provincia di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.17/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.17/2026
Pagina 1 di 17
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv