Agrigento

I Volontari di Strada inaugurano lo “Sportello Amico”

Impegno e dedizione per  l’associazione “Volontari di Strada”, diretta da Anna Marino, a favore dei meno abbienti, con l’attivazione dello “Sportello Amico”. Frutto di un’intesa tra i “Volontari di Strada” e il dottore Aldo Lo Curto, definito il “missionario della Medicina”, “Sportello Amico” offrirà, del tutto gratuitamente, consigli di medicina preventiva ed un test per […]

Pubblicato 8 anni fa

Impegno e dedizione per  l’associazione “Volontari di Strada”, diretta da Anna Marino, a favore dei meno abbienti, con l’attivazione dello “Sportello Amico”. Frutto di un’intesa tra i “Volontari di Strada” e il dottore Aldo Lo Curto, definito il “missionario della Medicina”, “Sportello Amico” offrirà, del tutto gratuitamente, consigli di medicina preventiva ed un test per il diabete.

La stessa Anna Marino commenta: “Siamo veramente orgogliosi e soddisfatti di potere collaborare con il dottor Aldo Lo Curto. Non potevamo operare scelta migliore, sia per i valori e gli ideali che il dottor Lo Curto incarna, sia per tutto ciò che è riuscito a trasmettere alla società civile con il suo impegno costante e generoso a favore della gente che soffre e che non ha voce alcuna. Valori ed ideali che, nel nostro piccolo, anche i Volontari di Strada portano avanti nella difficile battaglia a favore delle famiglie bisognose di Agrigento”.

Il nuovo servizio verrà inaugurato sabato 13 gennaio, alle ore 10 nella sede dei “Volontari di Strada”, ad Agrigento, al Viale della Vittoria 313.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv