Porto Empedocle, operazione “Hardom”: prossima udienza requisitoria del Pg
Udienza interlocutoria, solo una richiesta di produzione di sentenze ad opera del Pg Fulantelli, oggi a Palermo del processo di secondo grado denominato Hardom 2. Il procedimento penale deriva dall’inchiesta antidroga su un traffico di stupefacenti con il “benestare” di Cosa Nostra. Sette gli imputati (tutti assolte in primo grado) ritenute vicine agli ambienti della […]
Udienza interlocutoria, solo una richiesta di produzione di sentenze ad opera del Pg Fulantelli, oggi a Palermo del processo di secondo grado denominato Hardom 2.
Il procedimento penale deriva dall’inchiesta antidroga su un traffico di stupefacenti con il “benestare” di Cosa Nostra. Sette gli imputati (tutti assolte in primo grado) ritenute vicine agli ambienti della mafia empedoclina.
La prossima udienza è prevista per il 20 novembre quando l’accusa rappresentata dal Pg Rita Fulantelli chiederà di annullare il verdetto che assolveva i sette imputati (rito abbreviato) e si proseguirà con le arringhe dei difensori di tre imputati tra cui Fabrizio Messina (difeso dall’avv. Salvatore Pennica).





