Caltanissetta

“Questo cane abbaia troppo”, scoppia rissa a coltellate in condominio: 4 feriti, uno grave

Un ferito in prognosi riservata e altri tre in maniera più leggera. E0 questo il bilancio di una violenta lite, scoppiata nel pomeriggio di ieri,  in un condominio di Gela. A darsele di santa ragione due famiglie che vivono nello stesso stabile che non hanno esitato a fare uso di coltelli che hanno portato al […]

Pubblicato 8 anni fa

Un ferito in prognosi riservata e altri tre in maniera più leggera. E0 questo il bilancio di una violenta lite, scoppiata nel pomeriggio di ieri,  in un condominio di Gela.

A darsele di santa ragione due famiglie che vivono nello stesso stabile che non hanno esitato a fare uso di coltelli che hanno portato al ferimento di ben quattro persone finite al pronto soccorso del Vittorio Emanuele. Una di queste, a causa delle profonde ferite riportate, si trova ricoverata in prognosi riservata che è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

Sembra che la causa scatenante del litigio sia stato il continuo abbaiare di un cane di proprietà di una delle due famiglie.

Per placare gli animi sono dovute intervenire le forze dell’ordine che ora stanno indagando per i provvedimenti del caso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv