Intimidazione al Consorzio di Bonifica Agrigento 3, furgone dato alle fiamme, il direttore: “Diamo fastidio ma andiamo avanti”
Un incendio, di probabile natura dolosa, ha distrutto ieri un furgoncino parcheggiato all’interno della sede di Ribera del Consorzio di Bonifica Agrigento 3. Il fatto è accaduto nella notte fra martedì e mercoled’, intorno all’una, in contrada Spataro. Ignoti avrebbero forzato la porta d’ingresso e incendiato il mezzo. Sarebbero state trovate, infatti, tracce di liquido […]
Un incendio, di probabile natura dolosa, ha distrutto ieri un furgoncino parcheggiato all’interno della sede di Ribera del Consorzio di Bonifica Agrigento 3.
Il fatto è accaduto nella notte fra martedì e mercoled’, intorno all’una, in contrada Spataro. Ignoti avrebbero forzato la porta d’ingresso e incendiato il mezzo. Sarebbero state trovate, infatti, tracce di liquido infiammabile. Bruciate anche alcune attrezzature utilizzate normalmente per l’irrigazione dei campi.
Sul posto si sono portati i vigli del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini.
A stigmatizzare l’episodio, il direttore dello stesso Consorzio, Giovanni Tomasino: “Episodio spiacevole. Evidentemente l’azione di risamentamento e la lotta ai furti d’acqua hanno dato fastidio. Noi andiamo avanti”.





