Catania

Droga in una cantina di un condominio e armi: polizia in azione

L’altra notte, personale della Volanti, durante il controllo di una persona sottoposta agli arresti domiciliari nel quartiere San Giorgio, a Catania, ha rinvenuto, all’interno della cantina di pertinenza del condominio in cui abita il pregiudicato, una piccola piantagione di marjuana composta da 8 piantine alte circa 80 centimetri, insieme all’attrezzatura utilizzata per la coltivazione delle […]

Pubblicato 7 anni fa

L’altra notte, personale della Volanti, durante il controllo di una persona sottoposta agli arresti domiciliari nel quartiere San Giorgio, a Catania, ha rinvenuto, all’interno della cantina di pertinenza del condominio in cui abita il pregiudicato, una piccola piantagione di marjuana composta da 8 piantine alte circa 80 centimetri, insieme all’attrezzatura utilizzata per la coltivazione delle piante.

L’impianto di coltivazione, composto da 4 lampade alogene, un timer, un elettroventola di aspirazione e del fertilizzante è stato sequestrato, insieme a 76 grammi di marjuana già essiccata, rinvenuta nel corso della perquisizione.

E agenti del medesimo Ufficio, intorno alla mezzanotte di ieri, hanno rinvenuto un fucile a doppia canna calibro 12, abbandonato nelle campagne attigue al viale Moncada, nel quartiere Librino. All’arma, che è stata ritrovata contenuta in un apposito fodero, i poliziotti sono arrivati attraverso un’indagine che si è anche avvalsa di fonti confidenziali.

Adesso, il fucile – sequestrato a carico di ignoti è stato posto a disposizione dell’A.G. per le analisi balistico-scientifiche ritenute necessarie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv