Agrigento, molestie alla cassiera: dipendente punta il dito contro ex direttore Cisalfa
E’ ripreso questa mattina, davanti il collegio di giudici presieduto da Wilma Mazzara con a latere i giudici Giuseppe Miceli e Antonio Genna, il processo nei confronti di Alessandro Gallo, 52 anni, ex direttore del negozio Cisalfa del centro commerciale Città dei Templi di Agrigento. L’uomo è accusato di molestie nei confronti di una ex […]
E’ ripreso questa mattina, davanti il collegio di giudici presieduto da Wilma Mazzara con a latere i giudici Giuseppe Miceli e Antonio Genna, il processo nei confronti di Alessandro Gallo, 52 anni, ex direttore del negozio Cisalfa del centro commerciale Città dei Templi di Agrigento.
L’uomo è accusato di molestie nei confronti di una ex cassiera del punto vendita: le avrebbe rivolto particolari avance, chiamandola con svariati vezzeggiativi e – secondo l’accusa – avrebbe anche tentato di palpeggiarla.
Questa mattina è comparso davanti il collegio in qualità di teste un ex dipendente del negozio che ha raccontato le dinamiche all’interno del negozio e i rapporti che l’allora direttore aveva con il personale: “Era aggressivo verbalmente e molte volte insultava. Che io ricordi ci sono stati due episodi che hanno interessato la mia collega: il primo un diverbio tra i due culminato con una minaccia “ti faccio a pezzettini”; l’altro, invece, quando l’ex direttore ha sfiorato le mani della ragazza che si è visibilmente irrigidita”.
Gallo, che nel frattempo è stato licenziato per giusta causa al termine di una indagine interna condotta dal responsabile del personale, è difeso all’avvocato Olindo Di Francesco. I fatti risalgono al 2014.





