Agrigento, evadono dai domiciliari, condannati i fratelli Camilleri
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Gianfranca Infantino, ha condannato, col rito abbreviato, due fratelli agrigentini, Salvatore e Giuseppe Camilleri, rispettivamente a 13 mesi di reclusione, il primo, 9 mesi, il secondo. I due erano accusati di evasioni dagli arresti domiciliari. E’ accaduto che uno dei due giovani è uscito di casa, pur trovandosi […]
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Gianfranca Infantino, ha condannato, col rito abbreviato, due fratelli agrigentini, Salvatore e Giuseppe Camilleri, rispettivamente a 13 mesi di reclusione, il primo, 9 mesi, il secondo. I due erano accusati di evasioni dagli arresti domiciliari.
E’ accaduto che uno dei due giovani è uscito di casa, pur trovandosi agli arresti domiciliari per andare a trovare il fratello. Accortosi della presenza degli agenti, sul posto per un controllo, ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dello stesso fratello che è sceso giù dall’abitazione dove, anch’egli, si trovava posto agli arresti domiciliari.
Da quì l’arresto dei due Camilleri per evasione.





