Agrigento

Agrigento, Giuseppe Parello annuncia: “Da lunedì sarà Natale in città”

Agrigento ancora senza luminare natalizie. Ad occuparsene non è piu il Comune ma sarà il direttore dell’Ente Parco Valle dei Templi, Giuseppe Parello, che ha annunciato che entro lunedì prossimo, 17 dicembre, saranno montate e accese le luminarie. “A causa di una imprevista e necessaria variazione di bilancio, ha spiegato il direttore Parello,  il termine […]

Pubblicato 7 anni fa

Agrigento ancora senza luminare natalizie. Ad occuparsene non è piu il Comune ma sarà il direttore dell’Ente Parco Valle dei Templi, Giuseppe Parello, che ha annunciato che entro lunedì prossimo, 17 dicembre, saranno montate e accese le luminarie.

“A causa di una imprevista e necessaria variazione di bilancio, ha spiegato il direttore Parello,  il termine ultimo per presentare le offerte per collocare le luminarie lungo le vie cittadine e all’interno del Parco archeologico è appena scaduto. L’appalto è di 15mila euro, e le buste saranno aperte lunedì, e sempre lunedì prossimo, immancabilmente, le luminarie dovranno essere collocate”.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv