Nessuna sepoltura per i defunti di Piano Gatta, Cartannilica: “Io non mollo”
Nessuna sepoltura per i defunti di Piano Gatta ad Agrigento. Dopo la raccolta firme su Change.org e la consegna della petizione nelle mani del Prefetto Dario Caputo, non si è giunti ad una soluzione. “Ho incontrato nuovamente il Prefetto, scrive Alfonso Cartannilica promotore della petizione online sulla sua pagina facebook, che mi ha gentilmente ricevuto. […]
Nessuna sepoltura per i defunti di Piano Gatta ad Agrigento. Dopo la raccolta firme su Change.org e la consegna della petizione nelle mani del Prefetto Dario Caputo, non si è giunti ad una soluzione.
“Ho incontrato nuovamente il Prefetto, scrive Alfonso Cartannilica promotore della petizione online sulla sua pagina facebook, che mi ha gentilmente ricevuto. Mi ha spiegato che sta seguendo la vicenda già da prima che gli consegnassi la petizione e che, quando riceverà dal Comune tutta la documentazione necessaria, farà tutto quello che è in suo potere per agevolare una soluzione. Io non mollo, quei defunti meritano una degna sepoltura, lo ripeterò all’infinito”.





