IN EVIDENZA

Camastra, detenzione arma da fuoco: assolto Giuseppe Meli

Arriva un’altra assoluzione per Giuseppe Meli, figlio del boss di Camastra Rosario: il giudice monocratico Veneziano ha assolto il 47enne dall’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.  La vicenda, che già aveva portato all’assoluzione di Meli nel settembre scorso per il reato di ricettazione, risale al ritrovamento di una pistola 7.65 a casa di […]

Pubblicato 6 anni fa

Arriva un’altra assoluzione per Giuseppe Meli, figlio del boss di Camastra Rosario: il giudice monocratico Veneziano ha assolto il 47enne dall’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco. 

La vicenda, che già aveva portato all’assoluzione di Meli nel settembre scorso per il reato di ricettazione, risale al ritrovamento di una pistola 7.65 a casa di un parente. Il ritrovamento scattò in seguito ad una intercettazione telefonica che portò ad una perquisizione della Squadra Mobile di Agrigento. 

Il difensore di Meli, l’avvocato Santo Lucia, è riuscito a provare che quella chiamata in corso riguardasse l’ambito lavorativo e, in particolare, un funerale che doveva svolgersi a Camastra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *